Global Assistance S.p.A., Compagnia assicurativa multicanale specializzata nelle polizze danni in costante sviluppo sull’intero territorio nazionale, annuncia un’ulteriore novità di prodotto a disposizione della Rete degli oltre 500 intermediari Agenti e Broker che distribuiscono i prodotti della Compagnia.

E’ disponibile il nuovo prodotto Global Casa Eventi Catastrofali che è la logica estensione del prodotto Global Sistema Casa, sempre più diffuso sul mercato.

La polizza è proponibile in abbinamento a qualsiasi polizza incendio, può quindi essere definito un prodotto “stand alone”.

Il prodotto può essere offerto su tutto il territorio nazionale (il tasso di premio è legato all’ubicazione dell’immobile) e va a tutelare esigenze sempre più sentite e purtroppo frequenti, quali: Terremoto, Alluvioni/Inondazioni e Flash Flood (le cd “bombe d’acqua”).

Global Casa Eventi Catastrofali copre sia i danni ai locali di proprietà sia i danni al contenuto e si compone di una garanzia principale legata al Terremoto, che viene affiancata da garanzie opzionali  in caso di Alluvioni/Inondazioni e Flash Flood.

La polizza è a Primo Rischio Assoluto e copre fino al 90% della Somma Assicurata.

I premi assicurativi di queste garanzie sono esenti da imposte e detraibili al 19% (o al 90%, se la polizza viene stipulata contestualmente ai lavori di efficientamento energetico e di messa in sicurezza degli edifici in base alla normativa vigente – DL Rilancio – Sismabonus).

Global Assistance S.p.A. continua a dare seguito ai propri piani di crescita tracciati dal piano triennale 2021-2023, in termini di sviluppo e innovazione prodotti.

Per informazioni:
Area Commerciale & Marketing – sviluppocommerciale@globalassistance.it
Tel: 02.4333.5073 -5058