Caratteristiche
La polizza ti sostiene nella richiesta di risarcimento per danni subiti se sei alla guida di auto, moto, bici, ma anche se ti sposti a piedi o su mezzi pubblici.
Tutela Legale Motor protegge l’assicurato e i suoi famigliari o dipendenti per tutto ciò che concerne i mezzi di trasporto.
Interviene nella difesa penale in caso di incidenti e gestisce le controversie contrattuali con fornitori di servizi per il veicolo ed in caso di controversie contrattuali con le Compagnie di Assicurazioni per i contratti riguardanti il veicolo.
Può supportare nelle opposizioni a sanzioni amministrative; dissequestro del veicolo in caso di incidente stradale.
Con il Pacchetto Plus le spese per un corso valido per il recupero dei punti della patente di guida e della Carta di qualificazione del conducente e l’esame di revisione della patente (se si è rimasti a “zero punti”).
Con il Pacchetto Patente Protetta (per le aziende) è previsto il pagamento di un’indennità giornaliera corrispondente ai giorni di ritiro o sospensione della patente, avvenuta anche a seguito di infrazione. nel caso in cui il legale rappresentante o un dipendente della dell’azienda rimanga senza patente in seguito a ritiro o sospensione, anche per infrazione al codice della strada.
C’è anche la possibilità di tutelarsi con il Pacchetto Natanti quando si lascia la terra ferma.
Per maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio i contenuti della polizza, consultate il set informativo ed il materiale (pre)contrattuale.
La polizza può essere acquistata presso tutti gli intermediari, Agenti e Broker, presenti su tutto il territorio nazionale. Clicca qui per trovare il punto vendita più vicino a te