Global Assistance S.p.A., Compagnia assicurativa multicanale specializzata nelle polizze danni in costante sviluppo sull’intero territorio nazionale, comunica il restyling dei prodotti Global Sistema Casa e Global Sistema Infortuni, resi disponibili per la Rete degli oltre 500 intermediari Agenti e Broker che distribuiscono i prodotti della Compagnia.

La Compagnia, sempre attenta alle esigenze della propria Rete, ha provveduto al restyling dei prodotti con la collaborazione ed il contributo di alcuni suoi intermediari, nel pieno rispetto della coerenza fra bisogni dei clienti e prodotti offerti che è uno dei principali valori in base ai quali Global Assistance opera.

Global Sistema Casa e Global Sistema Infortuni, studiati per soddisfare i bisogni di protezione della clientela della propria Rete, sono stati rivisitati semplificando i processi assuntivi; ampliando i rispettivi target di riferimento e la portata delle coperture. Flessibili e di facile personalizzazione, prevedono nuove garanzie di sicuro interesse per la clientela.

Con questa operazione, cui ne faranno seguito ulteriori, Global Assistance fornisce ulteriori strumenti alla Rete di intermediari, rinforzando la linea Global Sistema ed affiancandola alle linee Global Motor, Global Viaggi e tutti i prodotti di Tutela Legale.

L’intento è quello di fornire ai Clienti e alle famiglie protezione dalle conseguenze di infortuni che possano ridurre, anche parzialmente, la propria capacità di produrre reddito o danni patrimoniali all’abitazione o di Responsabilità Civile.

Global Sistema Infortuni si estende anche alle persone giuridiche per tutelare il capitale umano alla base dell’Impresa o come misura di welfare aziendale.