Global Assistance S.p.A., Compagnia assicurativa multicanale specializzata nelle polizze danni in costante sviluppo sull’intero territorio nazionale, comunica il restyling del prodotto Viaggi Giramondo, messo a disposizione della Rete degli oltre 500 intermediari Agenti e Broker che distribuiscono i prodotti della Compagnia.

prodotto viaggiLa Compagnia ha provveduto ad ampliare la portata di alcune garanzie previste dalla polizza, estendendole al rischio Covid-19 e sue varianti.

In particolare, le garanzie: Assistenza in Viaggio, Rimborso Spese Mediche, Annullamento Viaggio e Interruzione Viaggio consentono di tutelare gli Assicurati anche in caso di evento legato al Covid -19.

Giramondo diventa così uno dei prodotti Viaggi più estesi del mercato, estremamente personalizzabile secondo le esigenze degli Assicurati. Alle tradizionali garanzie: di Assistenza, Rimborso Spese Mediche e Bagaglio si possono affiancare garanzie fra le quali: Annullamento; Infortuni; Responsabilità Civile verso Terzi; Tutela Legale ed altre ancora.

Giramondo consente di essere tutelati per viaggi in Italia, Europa o Mondo con diversi massimali secondo le esigenze dell’Assicurato e della sua destinazione di viaggio.

Global Assistance S.p.A. conferma così la propria vocazione nel mondo viaggi per affiancare intermediari e clienti in questa delicata fase di ripartenza dei viaggi di lavoro e di piacere.

Per informazioni:

Area Commerciale & Marketing – sviluppocommerciale@globalassistance.it
Tel: 02.4333.5073 -5058